barbara.iacobonets@g

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Devo prendere appuntamento all associazione proprietà edilizia di cui sono socia per parlare col loro avvocato infatti.
Non sono sicura che farle un contratto sia la cosa migliore per me, d altra parte vivere in guerra con una dentro casa, mentre lavoro tutto il giorno mi spaventa di più
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
se agisco per mandarla via può cmq fare opposizione
Sarà così come ti hanno detto, ma non vedo come un'occupante senza titolo possa pretendere di essere ospitata per un periodo illimitato.

Ipotizziamo che tu le intimi (con mail affinché rimanga traccia scritta) di lasciare la casa e sgomberare i suoi effetti personali entro 15 giorni, quindi concedendole un tempo ragionevole per trovare un'altra soluzione abitativa.
Se scaduto il termine non se ne va, fai un inventario delle sue cose e le custodisci imballate negli scatoloni. Poi cambi la serratura impedendole di rientrare in casa e la avvisi che dal...al.......deve passare a ritirare gli scatoloni.

Ho ipotizzato una situazione limite. E mi chiedo come lei potrebbe agire legalmente nei tuoi confronti, dato che non ha titolo per abitare a casa tua?
 

barbara.iacobonets@g

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Nel b&b dove abitava prima dell incendio causato dal proprietario si è praticamente barricata in casa affinché non la lasciassero fuori, questi dopo averla invitata a sloggiare hanno chiuso le utenze e per questo si sono beccati delle denunce.
La signora è davvero alla disperazione ed è purtroppo per me molto ferrata per resistere.
No nessun cambio di serratura.
Proporrei un contratto di affitto proprio per saggiarne l onestà, diversamente dovrò spendere per allontanarla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto