diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
forse puoi anche avere ragione, ma se si fa' qualcosa , anche cambiare una lampadina come dici te, io voglio avere la ricevuta della lampadina, come facevo io e portavo la ricevuta all'amm.re in modo che tutti potessero vedere il costo e perche' e quindi messa in conto a tutti e non a uno solo.visto che si parla di condominio e non di proprieta' privata anche il cambio di una rete divisoria che era perfetta e integra ed e' stata sostituita. solo perche' a qulacuno non piaceva credo sia corretto almeno sapere della cosa perche' poi io chiedo la fattura e passo come il rompi balle ..ma tanto essere onesti e corretti per qualcuno non va bene....scusa
 

diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
fare qualcosa e trovarsi un cambio senza essere informati, tipo trovarsi un condomino che da' il colore al cancello, che mette mani ai citofoni, che si amplia un garage sul perimetro condominiale e te lo guardi e ti chiedi perche' lo fa' credimi pensi a tante cose!!!! poi se si deve fare come meglio si crede perche' lo deve fare un condomino che vuole risparmiare e perche' un amm.re lo permette..allora perche' fa' l'ammi.re?ma soprattuttto....perche' si chiama condominio!!!!
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Se era stata rotta...era un dovere dell'Amm.re di farla riparare .
E' ordinaria manutenzione, è quella per cui è pagato a provvedere.

Non capisco (davvero) : qual è il problema? :shock: :fiore:
Il problema potrebbe essere che l'amministratore non h i fondi necessari e per effettuare questa spesa, e distolga il danaro già preventivato per le spese, ovvero alla fine dell'anno di gestione potrebbe succedere che manchi da saldare qualche bolletta.
E poi sostituire non è mantenere, in questo è stata sostituita la rete non riparata, quindi si tratta di spesa straordinaria.
 

diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
l'amm.e puo' fare tutto quello che vuole, ANCHE NON RENDERMI CONTO DI NULLA RIGUARDO ALLE SPESE..PAGARlo E BASTA anche su parti condominiali e senza rendere conto , tanto nessuno dice nulla! tranne ovviamente il sottoscritto ehehehheh!!!!!MAH...BELLA ITALIA...E POI LAMENTATEVI!! OGNUNO SI REGOLA LE COSE A MODO SUO ...il piu' forte vince che mi sembra piu' giusto a sto' punto!!!!!!QUESTA E' LA CIVILTA' CHE SI VA SEMPRE DIRE !!!! NESSUN PROBLEMA L'ITALIA SA' COME FARE FUNZIONARE LE COSE!!!!UBER ALLES!!COMUNQUE.....non importa.... salve a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto