Valegig

Nuovo Iscritto
Conduttore
Ciao a tutti .. avrei bisogno di consigli ! sono nata a Milano,dove tutt ora viavo,fin da piccola ho vissuto in una casa popolare con i miei gentori e Mio fratello fino a quando loro si sono separati e io ho spostato la residenza nella nuova casa,con mia madre,mentre mio fratello è rimasto con papà. Circa 3 anni fa, la situazione di mio parte invalido al 100% peggiorò, cosi io mi sono trasferita a casa sua per aiutarlo,e qualche tempo prima mio fratello riportò la sua resideza a casa di mia mamma in quando altrimenti mio padre non avrebbe avuto il "fondo sociale" dato che doveva risultare il solo nel nucleo famigliare. non ho mai riportato la residenza da mio padre, e un mese fa mio padre purtroppo è venuto a mancare. ora che non c'è più mi hanno detto che non c è possibilità di fare la voltura del contratto visto che non avevo li la residenza,anche se è la mia casa Natale e vivo tutt'ora qui. come potrei fare ? qualcuno sa darmi qualche consiglio ? Non voglio lasciare la casa dove sono nata e dove il mio papà ha sempre vissuto, è un valore affettivo e mi farebbe troppo male.
Grazie
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
qualcuno sa darmi qualche consiglio ?
hai fatto un grossissimo errore di sottovalutazione delle clausole che regolano i contratti di affitto in genere ed in particolare del settore delle case ad edilizia popolare.
Che consiglio vuoi? Resisti fino all'ultimo come fanno coloro che occupano abusivamente le case popolari sfitte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto