davideboschi

Membro Attivo
Proprietario Casa
A mio avviso manca il parere più logico.

Se il perito riporta la difformità e la banca non concede il mutuo, chiedi al venditore di tirare su nuovamente il muro e di reinstallare la porta (che spero abbia tenuto, altrimenti se ne compra una da 80 euro al Brico), ovviamente in cartongesso e installato da una squadra senza troppe pretese.
Costerà qualche cento euro, ma l'appartamento sarà regolare e tu avrai il mutuo.

Oppure dì al venditore di fare questa CILA, se il problema dei rapporti aeroilluminanti, una volta fatti i debiti calcoli, non si pone.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il venditore non ne spende soldi , se c'è la sospensiva più probabile che faccia bocciare la pratica dal perito . Neanche io lo farei con una sospensiva sulla proposta .se passa bene , altrimenti chissenefrega
 

davideboschi

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il venditore deve dichiarare che l'appartamento è regolare, altrimenti il notaio non rogita.
Quindi che ci sia di mezzo il mutuo di @alex900 , o una compravendita senza mutuo, il venditore deve regolarizzare.
 

alex900

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Io mi auguro che la cila In corso richiesta dal venditore sia erogata quanto prima... Perché mi stanno facendo impazzire...
A loro dire è una sciocchezza....
Speriamo bene.
Ringrazio tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto