Pentolino

Nuovo Iscritto
Conduttore
Buongiorno, e grazie di avermi accettata nel forum. Vorrei chiedere un parere. Io e il mio compagno ci siamo rivolti alla sua Banca Unicredit. Tramite tale banca 10 anni fa lui e altri 2 soci hanno aperto la loro azienda di meccanica per camion di grossa taglia. Reking perfetto, azienda superlativa a detta della direttrice che li segue dall inizio. Io attualmente non lavoro, ma abbiamo deciso di provare a chiedere un mutuo con l incoraggiamento appunto della direttrice. Nonostante i 41 anni del mio compagno veniamo indirizzati al consap per l esigenza di chiedere un mutuo al 100%. La banca ci dice il budget sulla base dei 2.500€ in busta del mio compagno e sapendo anche che sono quelli dichiarati, ma ha fissa tutti i mesi un altra parte di stipendio. Ci viene detto di basarci su 220.00 €.cosi troviamo casa dei nostri sogni, la banca ci chiama dicendo che IL MUTUO PER LORO É APPROVATO. SIAMO PERFETTI. succede che prima di inviare la procedura al consap, la direttrice pone particolare attenzione affinché tutto sia perfetto, e ci comunica che i tre soci hanno fideiussioni bancarie in quanto azienda, suddivise per i 3 soci, e che avrebbe esposto lei personalmente il chiarimento che le fideiussioni fossero divise per 3.( tra l altro le ha concesse la direttrice che ha seguito le pratiche dell apertura dell azienda. Quindi sapeva già ...). Attendevamo da 2 settimane risposta, quando ieri pomeriggio veniamo chiamati da un consulente unicredit per dirci che il consap nonostante l approvazione della banca avesse rifiutato il mutuo. Ci dice molto velocemente che potrebbe essere perche la cifra richiesta é troppo alta, o per via delle fideiussioni devo avere un contratto indeterminato anche io. Noi siamo avviliti. Attendiamo vostri gentili pari. Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto