Giuseppe47

Membro Ordinario
Proprietario Casa
abito in un centro piccolo a prevalenza agricola con una villetta in zona agricola. vorrei usufruire del sb 110 relativamente agli impianti fotovoltaici con pompa di calore e sostituzione degli infissi. avendo due figli ed essendo la casa grande ho diviso non catastalmente la villetta in due zone autonome e per me e mia moglie ho trasformato un garage di mq 60 in piccola abitazione composta da un soggiorno cucina, bagno e camera da letto, SENZA AUMENTO DI CUBATURA. attualmente non è possibile sanare il tutto in quanto nella regione Lazio non viene ancora recepita da nessun comune dalla predetta regione la legge regionale sulla rigenerazione urbana approvata in regione nel mese di agosto 2017, che darebbe la possibilità a chi ha effettuato un cambiamento di poter cambiare destinazione d'uso. a questo punto alcune società dicono che i lavori del sb 110 possono essere fatti perché non vi è stato aumento di volume mentre altre no. alla luce dell'approvazione di nuove norme nella legge di stabilità 2021 appena approvata dal parlamento, si sono possibilità di poter operare in legalità . da dire che all'esterno l'unica variazione è che prima esisteva una porta basculante ed adesso un portoncino nomale. Ringraziando anticipatamente per le risposte, ed inviando auguri di buon 2021, rimango in attesa.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
... ho diviso non catastalmente la villetta in due zone autonome
... ho trasformato un garage di mq 60 in piccola abitazione
...da dire che all'esterno l'unica variazione è che prima esisteva una porta basculante ed adesso un portoncino nomale. Ringraziando anticipatamente per le risposte, ed inviando auguri di buon 2021, rimango in attesa.

Vorrei proprio conoscere i babbei che ti hanno prospettato la possibilità di utilizzare il SuperBonus.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto