Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
con fisicamente se intendi come terreno esiste,mentre il deposito che,fino al 2008, c'era costruito sopra non esiste più...Questo subalterno fisicamente non esiste più???
non credo esista una legge precisa ma in generale: un bene immobile per poter essere pignorato deve essere identificabile e nel vostro caso sembra che non lo sia, la particella di terreno che sarei curioso di conoscere come sia identificata in catasto, è stata evidentemente trovata intestata al costruttore ma è stata di fatto inglobata nella vostra proprietà sulla quale avete dei diritti certi, quindi come si può pignorare un bene che non è certamente identificabile e fare un'operazione che va palesemente a ledere diritti di soggetti estranei?per cortesia può indicarmi la legislazione di riferimento
Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro,ma riprovo a chiarificare ogni dubbio:Continuo ad avere dubbi sulla corretta esposizione.
Si citano subalterni venduti ma non riportati a rogito.
Si spiega che quello non indicato era un immobile poi demolito, che si è costruito sopra un immobile (forse) di 2 piani ... e si chiede se quello "superiore" sia esente dalla rivendica di una banca creditrice dell'originario proprietario.
Si possono dare solo risposte ipotetiche e "scollegate":
1)La banca aggredisce sempre il "mappale" che risulta intestato al creditore etutto quello che vi è stato costruito sopra (e per tutta la verticale)
2)Chi ha "posseduto" da almeno 20 anni potrebbe aver usucapito.
Chi ha acquistato "in buona fede" anche prima.
In un paese veramente CIVILE questa si chiamerebbe USURA1)La banca aggredisce sempre il "mappale" che risulta intestato al creditore etutto quello che vi è stato costruito sopra (e per tutta la verticale)
Gratis per sempre!