marcella

Membro Attivo
Ne ho sentito parlare ma credo che ce ne siano veramente tanti di questi software, più o meno validi.
Per quanto ne so con Kiwi, oltre a dover pagare un abbonamento annuale per il software, devi poi pagare l'abbonamento annuale con i portali (quelli più interessanti ovviamente), per essere visibile.
E' vero che esistono anche i portali gratuiti, ma quali sono veramente interessanti allo scopo di vendere un immobile?
Ce ne saranno tre o quattro.
Tu cosa ne pensi?
 

immobilinvest

Nuovo Iscritto
ciao, hai ragione a chi interessa di vendere immobili, per questo dobbiamo verificare con attenzione la scelta da effettuare per questo chiedo consiglio ai colleghi, per conoscere la loro esperienza in tal senso. Cosa consigliate di fare? Quale gestionale per inserire in una volta solo su più portali gli annunci? Datemi un suggerimento secondo la vs. esperienza su internet. grazie :idea
 

marcella

Membro Attivo
E che dire di quei giornalini, scusa se approfitto del tuo topic, che oltre agli immobili pubblicizzano moto, donnine, ecc. ecc.?
Per quanto riguarda il tuo quesito invece, dalla mia seppur diversa esperienza rispetto alla tua, io opterei per un bel sito, molto chiaro e ben navigabile, ben fatto e ben visibile, e poi lo inserirei come link nei portali di settore più importanti.
Una pubblicità targetizzata non ha equivalenti.
:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto