Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non Dirlo forte..salve,anch'io sono nella stessa situazione e sono stata indirizzata qui da Maidealista,che ringrazio. Farò anch'io come voi,incrociando le dita, ma vorrei sapere se devo fare comunque le raccomandate agli inquilini,prima di inoltrare l'RLI all'Agenzia delle Entrate.
Aggiungo che i miei contratti erano già in regime CS,non menzionato in contratto ma richiesto a voce al momento della registrazione in Agenzia.
Grazie a tutti.
Salve a tutti, ho un Contratto (con CS) scaduto il 31 maggio 2015. Non ho comunicato il rinnovo/proroga all'Agenzia delle Entrate e non so cosa devo pagare di sanzione/registrazione qualcuno può aiutarmi anche con i codici tributo?
canone annuo 3960 opzione cedolare secca
Penso si possa fare il ravvedimento operoso perché ancora non mi fanno alcun accertamento
Grazie a chi mi vorrà aiutare
Angelo[/QUO
Mi e' capita la stessa cosa. Pensavo che per il contratto non risolto ci fosse un rinnovo tacito ed invece no. Ho dovuto fare versamenti per ogni anno di ritardo nella misura di pochi euro. Se ricordo bene circa €2,50. Ho fatto i versamenti con f24. Mi dispiace che non ricordo i codici . Ti consiglio di telefonare al numero verde dell' Agenzia delle Entrate. Trovo sempre competenza e disponibilita'. I 258€ di cui si parla , si riferiscono a mancato rinnovo di contratto di fitto senza cedolare secca. Spero di esserti stata utile. Saluti
Gratis per sempre!