Vi aggiornerò senz'altro. Grazie ancora
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao @nonnabelardaun errore formale ma pagare due volte direi no
Sembra strano anche a me.mi sembra strano (e, forse, stupido e anche illegale) che il Comune abbia "venduto" i crediti a una ditta privata
Nessuna "stranezza".mi sembra strano (e, forse, stupido e anche illegale) che il Comune abbia "venduto" i crediti a una ditta privata
Stasera sei ottimista ....avrebbe dovuto accorgersi di tale errore e addirittura correggerlo in autotutela, ovvero avvisarti e/o invitarti ad un contraddittorio e/o al limite, rimborsarti il "doppio pagamento" dell'IMU 2017.
La "stranezza" cui mi riferivo non era verso la società, che davo per scontato essere in regola, ma verso il Comune (peraltro "piccolo"):La società oggetto di questa discussione è iscritta all'albo
Questa mi sembra una cosa totalmente illegale e e si potrebbe configurare anche come appropriazione indebita.che non è previsto il rimborso se l'errore di calcolo o di versamento è attribuibile al contribuente
Questa procedura, però, mi sembra sia contemplata dalla normativa IMU.Poi hanno fatto tutto loro, compensandosi reciprocamente.
Citavo i due casi, che appaiono dettati da opposti sentimenti: In un caso il plauso, nell'altro molte perplessità.Questa mi sembra una cosa totalmente illegale e e si potrebbe configurare anche come appropriazione indebita.
Questa procedura, però, mi sembra sia contemplata dalla normativa IMU.
Gratis per sempre!