donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho lavorato a tempo determinato come supplente in una scuola dal 1 gennaio 2016 al 30 giugno 2016 ora nel 2020 mi comunicano di aver avviato un procedimento di accertamento del debito per assegni riscossi e non dovuti. E' giusto che debba rimborsare circa 2000 euro anche se a rate, io ho riscosso e già speso quello che mi hanno pagato. Esiste prescrizione? grazie in attesa di consigli
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Però anche una valutazione: non so quali siano gli stipendi dei supplenti, ma quell’importo mi parrebbe almeno una mensilità in più; non rendersene conto è altrettanto grave
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ho lavorato a tempo determinato come supplente in una scuola dal 1 gennaio 2016 al 30 giugno 2016 ora nel 2020 mi comunicano di aver avviato un procedimento di accertamento del debito per assegni riscossi e non dovuti. E' giusto che debba rimborsare circa 2000 euro anche se a rate, io ho riscosso e già speso quello che mi hanno pagato.
L'errore è nell'importo o nel numero degli stipendi riscossi? Nel primo caso, per te sarebbe stato difficile accorgerti dell'errore, mentre nel secondo ....
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Ho lavorato a tempo determinato come supplente in una scuola dal 1 gennaio 2016 al 30 giugno 2016 ora nel 2020 mi comunicano di aver avviato un procedimento di accertamento del debito per assegni riscossi e non dovuti. E' giusto che debba rimborsare circa 2000 euro anche se a rate, io ho riscosso e già speso quello che mi hanno pagato. Esiste prescrizione? grazie in attesa di consigli
Speravi che non se ne accorgessero? La domanda doveva essere, è giusto incassare soldi che non mi spettano sperando che non se ne accorgano?
 

donatella

Membro Attivo
Proprietario Casa
l'errore che hanno pagato di più nel periodo che ho lavorato, non incasserei mai una busta che non mi è dovuta, sono una persona onesta e non avrei neanche posto il quesito. Ora ho chiesto chiarimenti perché anche i cedolini non li ho mai visti solo accredito banca. grazie lo stessoi
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
La domanda doveva essere, è giusto incassare soldi che non mi spettano sperando che non se ne accorgano?
potrebbe anche essere se mi chiamano per una supplenza e anziché 1200 €/mese me ne danno 1350 io come faccio a sapere che si sono sbagliati se, al massimo, in segreteria, mi hanno comunicato la retribuzione mensile lorda?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto