morelli cristina

Nuovo Iscritto
Abito in un piccolo condominio ora di 5 appartamenti in quanto io ho effettuato l'unificazione di due appartamenti quindi mi ritrovo con i doppi servizi.
Abbiamo deliberato l'inizio dei lavori suddividendo le spese intanto per 5 appartamenti in quanto la tabella millesimale e' da approvare definitivamente. Nel frattempo pero' il proprietario di due fabbricati uno adiacente e uno vicino al condominio hanno compartecipato con una quota dicendo che io ho due allacci e partecipo per uno quindi vale anche per lui. A parte che come non facente parte del condominio anche se vicino non ci deve essere l'unanimita' per autorizzarlo ad allacciarsi? Nel mio caso le spese vanno fatte per attacco o per millesimi?l'esterno al condominio invece avrebbe due allacci per due fabbricati e tra l'altro posso richiedere anche il rimborso delle spese gia effettuate in questi due anni (progetto-parcella tecnica etc?)in quanto si teneva informato sullo svolgersi della situazione? Le spese pero' con millesimi(non so se ci sara' nella tabella millesimale da approvare) o essendo estraneo fino ad oggi possiamo richiedere come condomino un rimborso ad attacco?
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto