mark27

Membro Junior
Dopo ben 15 mesi che i miei inqulini non pagano l'affitto sono riuscito qualche mese fa ad ottenere la covalida di sfratto e qualche giorno fa il primo accesso dell'ufficiale giudiziario, ovviamente non hanno aperto.
Oggi chiamo l'avvocato per sapere come si procede e lui per tutta risposta mi dice che la prossima è la volta buona e ci sarà la forza pubblica, ma non sa quando sarà e che se voglio sapere qualcosa devo chiamare direttamente l'ufficiale giudiziario.
Vi pare normale come risposta ? Oppure ha ragione lui ?

Grazie

Ciao
 
J

JERRY48

Ospite
Normalissima.
E' l'Ufficiale Giudiziario, che secondo i suoi impegni, decide la data del secondo accesso. Può anche prolungarsi.
Una telefonata magari aiuta, affinchè acceleri i tempi e dia comunicazione dell'accesso successivo, con la presenza del tuo avvocato, eventualmente delle Forze Pubbliche e anche di un fabbro per il cambio della serratura.
 

mutapap

Membro Attivo
In che città vivi? Io vivo in una delle provincie più piccole d'Italia eppure non s'è visto nessuno al secondo accesso...la gran fortuna è che l'inquilino ha mollato lasciando la chiave (spezzata) nella porta.
 

mark27

Membro Junior
Sono della provincia di Bologna.
Ho provato a chiamare gli uffici degli ufficiali giudiziari, ma non ho ottenuto niente, dicono che loro non possono fare niente.
Sono passati già 30 giorni, ma non so nulla, l'avvocato non mi dice niente.
Ma quanto giorni passano per il secondo accesso ?
 

mark27

Membro Junior
Possibile che l'ufficiale giudiziario rimandi l'esecuzione di uno sfratto con la semplice motivazione che ha un altro impegno, a pochi giorni dall'esecuzione ?
Ma in che paese siamo ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto