Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

  • Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

    Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

    Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

    Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 62 4,5%

  • Votanti
    1.371

pierodiroma

Nuovo Iscritto
"i cittadini italiani stanno per prendere atto della peggiore stangata che
mai e' stata inferta loro dall'avvento della repubblica e cio' avverra'
appena, passate le prossime elezioni amministrative, vedranno defalcati
stipendi e pensioni per le aggravate aliquote comunali e regionali delle
relative addizionali IRPEF e, soprattutto, con la nuova IMU resa
insopportabile dalla maggiorazione del sessanta per cento delle rendite
catastali degli immobili.

Questo mentre continuano sprechi,abusi e ruberie nella spesa pubblica senza
alcun programma ed intervento di vero contrasto.

I plateali blitz a cortina , firenze etc lasceranno il tempo che trovano
perche' i professionisti dell'evasione troveranno le contromisure piu'
sofisticate (aumento dei costi fittizi, etc.) e cosi' tutto ritornera' come
prima tanto il prelievo fiscale continuera' a gravare sugli immobili dei
normali cittadini, mentre i soliti e noti furbi non pagheranno il dovuto
intestandoli a societa' magari con sede nei paradisi fiscali e scaricando
anche le spese del giardiniere e dell'autista.

Che fare?

Iniziamo almeno a promuovere azioni collettive (class action, raccolte
firme per leggi di iniziativa popolare, etc. ??) contro l'IMU che, come la
precedente ICI, e' palesemente incostituzionale perche' costituisce una
duplicazione d'imposta (paghiamo gia' l'IRPEF sui redditi immobiliari) e
soprattutto perche' viola il principio costituzionale dell'art. 53 poiche'
non viene parametrata alla capacita' contributiva del singolo cittadino ma
alla rendita catastale rivalutata in modo lineare del sessanta per cento
dell'immobile e con aliquota diversificata comune per comune in base ai
debiti fatti dai pessimi amministratori locali.
 

hanton21

Membro Assiduo
facciamola ma...da dove cominciare ? poi dovremmo denunciare (non so a chi) il Napolitano che viola i diritti costituzionali (come dici) e dovremmo raccogliere firme anche da facebook (che non so usare) :se si vìola la costituzione ,il primo ad essere denunciato DEVE essere il capo dello stato ma....e' necessaria la firma di 1 milione di disgraziati senza nulla o che abbiano perso tutto ...altrimenti la rivalsa e' che ti fanno il contropelo andando a guardare se sei "scevro da ogni peccato"....etc ....altro che "battere le mani " quando si mostra il Napoliyano....bisognerebbe prenderlo a torte in faccia.....sze la SUA vita di "partigiano" e' stata sempre così...xxxxxxxx:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

hanton21

Membro Assiduo
dipende ....se passi da Milano (Marittima) ti posso dare uno strappo....ho anche avvertito Tirana di mandarmi incontro una ve(n)detta Albanese....naturalemte ho promesso lauta ricompensa...:amore::amore: ...per le "femmine affamate" mi si dice che ce le hanno gia' spedite tutte...ma che stanno tornando: vedremo quando saremo la'...portati quello che hai : si accettano dollari,dollari canadesi,svetli,copechi,rubli,lire italiane,cambiali,bond e perfino gli euro....:fiore::fiore:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
hanton...co sto forum ...CHIUDO...mi si rimprovera di fare...PROPAGANDA POLITICA...ahahhahaha...siamo proprio alla frutta!!!! povera itaglia....PAESE DI PEKORE...giustamente governato da lupi....in tutti i settori....

Ciao....buon proseguimento......!!!!!! :daccordo:
 

hanton21

Membro Assiduo
tyu : non te la prendere ...dove sia la "politica" non lo so....in ogni caso che l'attuale situazione + tasse +IMU +abolizione di qualsiasi forma di democrazia si una cosa palese....non saprei chi possa negarlo e soprattutto negare lo "schifìo" nel quale siamo caduti....ARRIBA MEXICO
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
No...no...

tyu : non te la prendere ...dove sia la "politica" non lo so....in ogni caso che l'attuale situazione + tasse +IMU +abolizione di qualsiasi forma di democrazia si una cosa palese....non saprei chi possa negarlo e soprattutto negare lo "schifìo" nel quale siamo caduti....ARRIBA MEXICO

....non me la prendo Hanton...però se esprimere un pensiero e dar più ragione ad uno anzichè ad altri significa fare propaganda....mi da l'idea di essere tornati sotto dittatura...La situazione attuale del nostro paese porta alla naturale conseguenza di criticare o preferire una situazione anzichè un'altra; Fare politica è ben altra cosa, come altra cosa è fare propaganda, ma oggi si ha paura di tutto e di tutti ecco perchè in Italia la situazione non solo politica, ma d'ogni genere, difficilmente tende a modificarsi ed a migliorare, siamo sotto schemi atrofizzati, bolscevici, obsoleti e da zombi.

Provo a rimanere per qualche amico, come te, che mi dimostrano, nonostante tutto, ancora amicizia.:daccordo:
 

hanton21

Membro Assiduo
tyu : tranquillo...va tutto bene...come dice la canzone di "madama la marchesa...anche se tutto si incendio'..."...e non te la prendere ..i moderaori di questo forum ,rimbrottandoti, si proteggono il xxxxx per evitare che......insomma ,anche LORO sono qui in Italia !....understood...?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto