basenji

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione.
Ho un appartamento in un condominio di 2 piani, abbiamo entrate e giardini di proprietà, io occupo il pianterreno. Stavo valutando, per poter utilizzare al meglio il giardino, di far installare una tenda a bracci sopra alla due porte che si vedono nel disegno. Ovviamente rispetterò colori e forme delle altre tende già installate e, soprattutto, anticiperò la cosa al vicino, però volevo essere preparata per eventuali domande. Non credo ci sia il problema di levargli visibilità visto che andrà a coprire solo in parte il giardino di mia proprietà. Il dubbio che ho riguarda l'altezza dove andrà ancorata, visto che sopra ci sono le finestre del vicino: dovrò rimanere sotto al solaio o, per avere più pendenza, posso ancorarmi anche al solaio visto che è comune.
Grazie.
img20240419_17393112.jpg
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma cosa potrebbe dire che non riesce più a guardare cosa stai facendo tu nel tuo giardino? installa la tenda sul tuo muro come consigliato e se lui ha qualcosa da ridire chiama l'idraulico della pubblicità e fagli prendere il sole al naturale e vedi se si lamenta ancora o ti autorizza ad aprire la tenda :risata:
 

basenji

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma cosa potrebbe dire che non riesce più a guardare cosa stai facendo tu nel tuo giardino? installa la tenda sul tuo muro come consigliato e se lui ha qualcosa da ridire chiama l'idraulico della pubblicità e fagli prendere il sole al naturale e vedi se si lamenta ancora o ti autorizza ad aprire la tenda :risata:
Se rileggi il mio post non è questo il problema. Volevo solo sapere se ci sono delle altezze previste per legge per essere corretta e contemporaneamente non creare problemi al vicino. Se devo dirla tutta mai si è posto il problema di ciò che faccio nel mio giardino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto