Francescos1994

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno a tutti volevo porvi il seguente caso a voi esperti del forum: nella situazione in cui ci sono due persone A e B entrambi insegnanti, grazie ai loro stipendi hanno acquistato un fabbricato dove pagano regorarmente le imposte e tasse, il problema sorge riguardo all'IRPEF: e normale che il loro commercialista chiede loro di fare un f24 per il pagamento dell'IRPEF??! non dovrebbe pagarlo già il datore di lavoro in quanto lavoro dipendente?
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
chiede loro di fare un f24 per il pagamento dell'IRPEF??! non dovrebbe pagarlo già il datore di lavoro in quanto lavoro dipendente?
L' IRPEF si deve pagare anche su altri redditi (salvo esenzioni) e, se non è stato presentato un Mod. 730 per l'anno precedente, il datore di lavoro si limiterà a fare il conguaglio di fine anno sui redditi di lavoro dipendente e non certo a calcolare acconti su redditi di cui non sa nulla.
on conoscendo la tua situazione, ritengo che il commercialista abbia predisposto un Mod. F24 per il pagamento di un acconto IRPEF su altri redditi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto