Florio Nicola

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno, volevo chiedervi se il Comune che gestisce e affitta i pali illuminazione sulla Statale 11 a Corbetta, può autorizzare l' affissione di cartelli pubblicitari, anche se uno in particolare risulta essere sulla mia proprietà. Ho gia fatto loro la segnalazione a Febbraio scorso e un sollecito recente, ma non mi hanno ancora risposto nulla. Grazie. N. F.
 

Florio Nicola

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Si ok, ma ho chiesto ad un Vigile del Comune che mi ha fatto notare che i pali sono stati anche numerati e che quindi non sarebbe stato possibile fare niente,ok ma il discorso è pursempre che questo palo risulta essere sulla mia proprietà e non so cosa fare e a chi chiedere spiegazioni se non agli Uffici Comunali preposti a cui ho già inviato comunicazione sulla questione ma non rispondono, oggi hanno mandato un Vigile a fare delle foto. Qualcuno che ne caoisce di piuù di me che mi consiglia cosa potrei fare? Grazie a chiunque mi indichi la strada da fare. Grazie e buona serata a tutti. N.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@Florio Nicola, inizialmente dovresti fare accertare da un tecnico se realmente il cartello pubblicitario sia stato posizionato sulla tua proprietà. Accertato il fatto inoltra una segnalazione al comune allegando una copia della relazione tecnica che comprovi quanto tu affermi. Se in tempi ragionevoli non ottieni risposta, non ti resta altro da fare che rivolgerti ad un legale per inoltrare al Sindaco una regolare diffida, sperando in un suo intervento. In caso contrario dovrai chiedere l'intervento di un giudice.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto