estate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si approssima la fine del servizio Enel di maggior tutela. e ho letto che questa tariffazione può rimanere per i "soggetti vulnerabili". Tra questi rientrano gli ultrasettantacinquenni. E' sufficiente questo requisito dell'età o ne occorrono altri (tipo invalidità, reddito ecc)?. Se basta il requisito dell'età io ho compiuto 75 anno a ottobre 2023 quindi ho più di 75 anni. Vorrei anche sapere se si può rimanere nella vecchia tariffazione per il gas. il cui passaggio al mercato libero è stabilito al 1° gennaio 2024.
Grazie a tutti
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
la permanenza è automatica vigendo le condizioni?
I clienti domestici vulnerabili forniti nel servizio di maggior tutela continueranno a essere serviti, anche successivamente alle date stabilite, nel servizio di maggior tutela.
Per ragioni di semplificazione amministrativa, il requisito relativo all’età anagrafica che qualifica anch’esso un cliente come vulnerabile è verificato direttamente dal venditore sulla base delle informazioni acquisite al momento della contrattualizzazione.
 

NegozioRoma

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Appena ricevuto lettera da Enel maggior tutela per mia madre che è ultra 75enne, c'è scritto che fino al primo aprile 2024 non ci sono problemi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto