LAURA2710

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
CIAO A TUTTI,
da un anno sono in fase fallimentare a livello aziendale come legale rappresentante e in proprio,
ho una casa di proprietà che sicuramente andra' all'asta.....ma io ho 2 terzi e mio figlio che abita in una stanza di sopra con la compagna e una figlia, un terzo....e per di piu'invece con me abita un altro figlio disabile al 100%.
mi chiedo : possibile che debbano vendere tutta la casa per poi liquidare mio figlio SOLO con il terzo della cifra ricavata e non della cifra che vale effettivamente la casa? perchè ci dovrebbe rimettere lui che non c'entra niente? oltre che lo buttano fuori?...e il disabile non conta niente?
è una prima casa e non è divisibile. appurato.
attendo risposte per favore...grazie mille.
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Posso solo esprimere la mia solidarietà perché il caso non è facile e dipende molto dal liquidatore del fallimento ma anche dalla aggressività dei creditori.
mi chiedo : possibile che debbano vendere tutta la casa per poi liquidare mio figlio SOLO con il terzo della cifra ricavata e non della cifra che vale effettivamente la casa?
non solo, ma gli daranno 1/3 del ricavato dalla vendita al netto di tutti gli oneri connessi con il procedimento della vendita giudiziaria.
 

LAURA2710

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Posso solo esprimere la mia solidarietà perché il caso non è facile e dipende molto dal liquidatore del fallimento ma anche dalla aggressività dei creditori.

non solo, ma gli daranno 1/3 del ricavato dalla vendita al netto di tutti gli oneri connessi con il procedimento della vendita giudiziaria.
e lui non si puo opporre alla vendita?
 

LAURA2710

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
non c.e disponibilita' neppure prendendo un mutuo...non ce la faremmo a pagare una rata....abbiamo altri debiti in sospeso....e poi la casa è molto appetibile....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto