Gianco

Membro Storico
Professionista
L'alternativa che ti si presenta è o il possessore presenta la dichiarazione di successione o ti rivolgi ad un legale perché "lo convinca" a regolare la sua situazione. E' vero che sarà un bagno di sangue, ma non vedo alternative.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Io invece approfondirei la circostanza per cui i box sono accatastati in testa alla madre Se dimostra che non esistevano al momento della vendita, la ricerca del vero proprietario non sarebbe più affar suo
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
L'ultima soluzione è quella di abbattere le autorimesse dopo regolare autorizzazioni e cancellarle dal catasto urbano per demolizione.
In alternativa ma gli attuali intestati non potrebbero vendere o comunque cederle a terzi?
 

Raphie

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
L'ultima soluzione è quella di abbattere le autorimesse dopo regolare autorizzazioni e cancellarle dal catasto urbano per demolizione.
In alternativa ma gli attuali intestati non potrebbero vendere o comunque cederle a terzi?
Se l'abbattimento fosse una soluzione fattibile, chi lo potrebbe fare? Noi non abbiamo l'atto di proprieta' e lui non ha l'accatastamento a suo nome. Anch'io mi chiedo se gli attuali intestati potrebbero venderle o cederle. Questa soluzione non mi dispiacerebbe affatto.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se l'abbattimento fosse una soluzione fattibile, chi lo potrebbe fare? Noi non abbiamo l'atto di proprieta' e lui non ha l'accatastamento a suo nome. Anch'io mi chiedo se gli attuali intestati potrebbero venderle o cederle. Questa soluzione non mi dispiacerebbe affatto.

Il notaio mi informava che le autorimesse in questione risultavano ancora intestate ai miei familiari, precisamente mia mamma e suo fratello, ma le proprietá non erano piú loro, quindi era necessario che l'attuale proprietario aggiornasse la situazione al Catasto.
Evidentemente nessuno può contestarti l'intervento che servirà per eliminare il problema alla base.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto