fanny

Membro Attivo
Ciao ragazzi provero a spiegarmi:

Ho acquistato una villetta a schiera la seconda di 10 villette. Tipica con cortile privato davanti per ingresso al garage che e' sul lato sinistro, e sul lato destro in fondo ad un corridoio di 2,50 larghezza x 5,00 prof. la porta di ingresso di casa. Aggiungo anche che le 10 villette sono state costruite sul terrene NON allineate creandosi un certo movimento.

Sono andata in comune perche vorrei aprire una finestra di 80x140 standard nella parete del garage che da su questo mio ingresso di casa distante dal confine 2,50. Mi hanno detto che non e possibile xche ci vogliono 10 mt di distanza dal confine di mia proprieta. La proiezione di questa finestra sulla villetta di mio vicino NON esiste essendo la villetta del vicino costruita al indietro della mia. Inoltre l altro vicino con villetta "di testa" ha fatto addiritura una porta finesta con una distanza al confine di 6 metri. Mi autorizzan solo a mettere del vetro cemento. Inoltre il fatto di fare la finestra e una valuttazione che stiamo faccendo tutti in proprietari di queste villetta xche i garage sono orientati in modo tale di ricevere la luce del sole durante tutto il giorno riscaldandosi i portoni metallici diventa un forno dobbiamo tutti tenere i portoni aperti per ventilare con un bruttissimo belvedere. Alludono norme igienico sanitarie ....
grazie !
 

salvo cervino

Nuovo Iscritto
X geom.... Avevo avuto l'impressione che le mie 61 primavere inoltrate non mi consentissero una adeguata comprensione, mi rincuorano le tue non parole!
Un saluto
Salvo

X geom.... Avevo avuto l'impressione che le mie 61 primavere inoltrate non mi consentissero una adeguata comprensione, mi rincuorano le tue non parole!
Un saluto
Salvo
 

fanny

Membro Attivo
ecco ragazzi...spero aver potuto caricare il disegno....e vi faccio un rassunto:

1.- vorrei fare finestra in garage 80x140
2.- in comune hanno dubbi, prima mi hanno detto solo vetro cemento poi vetro cemento +piccolo finestrino
xche la distanza al confine del mio vicino e 2,50.
3.- in ultima istanza hanno detto "forse" finestra se e costruita quasi nel angolo poiche la proiezzione della finestra
collocata li e quasi 10 metri rispetto del villino del mio vicino.
Io vorrei una finestra per ricevere luce e inoltre poter ventilare senza avere bisogno di aprire il portone del garage
pd.: notate che il villino di angolo ha gia una finestra catastata
grazie

ecco il disegno
 

Allegati

  • finestra.jpg
    finestra.jpg
    38 KB · Visite: 75

salvo cervino

Nuovo Iscritto
Non si apre, probabilmente fai qualche errore nel passaggio gestione allegati
Andiamo con ordine: hai già l'immagine in jpg conservata sul tuo comp.! Quindi prova ad aprirla cliccandoci sopra, se si apre il problema non è il file che hai generato ma di procedura nella spedizione (gestione allegati) se non si apre allora devi riscannerizzare il disegno. Facci sapere eventualmente te lo faccio spedire in maniera diversa, geomarchini è anch'egli in attesa, a proposito geo.... concordi?????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto