Ma perdonami, questo stato di fatto lo vogliamo noi, prima quando un qualcosa andava male si andava in assistenza
autorizzata dove si trovava personale preparato che oltre a riparare e/o sostituire il particolare che non andava bene, ci dava dei consigli per meglio usare il prodotto.
Oggi invece la legge dice che chi ha ricevuto i soldi per il prodotto, in questo caso il negoziante, è responsabile in solidale con la casa costruttrice.
Questo cosa comporta, che il negoziante si deve attrezzare con qualcuno che prende i prodotti e li porta in assistenza con un costo che deve calcolare sul prezzo di vendita altrimenti ci rifonde benzina e stipendio dell'addetto, e noi siamo contenti di questo servizio che crediamo gratis ma non l'ho è, pur avendo un cattivo servizio perché l'adetto non ci darà mai i consigli che il centro di assistenza ha consigliato e pertanto continueremo a usare il prodotto in modo non corretto, perché noi siamo troppo istruiti, già sappiamo le cose come funzionano e se vanno male o durano poco diciamo: che fregatura questa azienda fa i prodotti che sono uno schifo.
Leggete le istruzioni che invece di buttarle nel cassetto della cucina o nella spazzatura e andate voi in assitenza invece di mandarci qualcuno'altro, il negoziante sapete perché vuole che voi portate gli apparecchi difettosi da lui? perché cosi date uno sguardo ai prodotti esposti e caso mai ne approfittate e comprate altro