In quest'anno dovendo vendere un'immobile, trovato l'acquirente, mi sono rivolto al notaio, il quale mi ha fatto notare che prima di stipulare avrei dovuto eseguire un successione modificativa in quanto la successione originaria è stata erroneamente compilata .. Andando avanti e rivolgendomi al tecnico che ha eseguito la successione mi ha fatto notare che lui ha semplicemente riportato in successione le quote che il notaio ha riportato nel testamento originario ..... Quindi , il notaio stipula un testamento indicando le quote di un immobile in modo sbagliato e intestandole, come volontà del defunto solo ad una persona ( a me ) anzichè a due persone (per comunione di beni , a me e a mia madre) . Da questo errore è scaturito che io dovessi fare un'altra successione modificativa, che integrasse anche il nome di mia madre nella successione e non solo il mio ... .
DOMANDA!!! Chi paga !!! di chi è colpa? il notaio oppure il geometra secondo voi ....
DOMANDA!!! Chi paga !!! di chi è colpa? il notaio oppure il geometra secondo voi ....