Gianco

Membro Storico
Professionista
Riscontro che in questa pagina maidealista, membro dello staff, ha oscurato due interventi. Cosa avete scritto di così grave? O eravate fuori tema?
E' la prima volta che mi capita di vedere questa forzatura.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Riscontro che in questa pagina maidealista, membro dello staff, ha oscurato due interventi. Cosa avete scritto di così grave? O eravate fuori tema?
E' la prima volta che mi capita di vedere questa forzatura.
Mi associo alla tua richiesta che per coerenza non potrà essere resa pubblica..quindi chiedo a FradJACOno (ex jaco modificato con
jac.0.1...è la prima volta che lo scrivo e non so se in seguito lo farò ancora...tanto è antipatico e stonato...volete mettere con l'armonia dodecafonica di Frad...??? ....!!!) e a Giocatore di chiarircelo, se credono, privatamente. Quiproquo.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Puo essere che non centri niente: ma la rendita al 5% mi fa ricordare un titolo di mio nonno buonanima, legato ad un famoso prestito, che creò un precedente moolto antipatico.
Il debito fu consolidato, ed ai sottoscrittori fu dato un titolo che avrebbe onorato la rendita, ma mai più restituito il capitale. Il mitico Irredimibile ...
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Riscontro che in questa pagina maidealista, membro dello staff, ha oscurato due interventi. Cosa avete scritto di così grave? O eravate fuori tema?
E' la prima volta che mi capita di vedere questa forzatura.
Cari Gianco da Selargius e quiproquo 'ed Turin, niente di sconveniente, almeno nel mio caso. Semplicemente, data la lentezza del sito forse a causa della nevicata, il mio messaggio era comparso identico due volte di seguito. Si Poteva eliminare il doppione senza lasciare traccia ed evitare pensieri maliziosi.
Buona giornata.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Alberto, quello che è capitato a te è capitato anche a me, non certamente per aumentare il numero dei miei interventi che cerco di limitarli ad uno per volta, salvo dimenticanze repentine. Mentre mi è capitato alcune volte che, dando l'invio non si sia ottenuta immediata risposta e si sia ritentato il logico sollecito.
Se questa è la motivazione, allora chiedo a MAIDEALISTA perchè a me i messaggi giornalieri che vengono inviati ai propisti, a me arrivano sempre, regolarmente il giorno dopo, ovvero quando l'argomento è già stato trattato dal mondo.
Questa lamentela la sto proponendo da tanto tempo, ma nulla è cambiato.
E' vero che vivo in un'isola che notoriamente non è ben collegata con il continente. Gradirei non essere ulteriormente penalizzato!
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Se questa è la motivazione, allora chiedo a MAIDEALISTA perchè a me i messaggi giornalieri che vengono inviati ai propisti, a me arrivano sempre, regolarmente il giorno dopo, ovvero quando l'argomento è già stato trattato dal mondo.
La motivazione è proprio quella che hai descritto, non vedendo comparire subito il messaggio, no cliccato due volte e spesso anche tre.
Riguardo alla ricezione dei messaggi, ho avuto modo di spiegarti il motivo ma forse non avevi prestato molta attenzione perché eri impegnato in altrte cose.
Comunque, se vuoi sapere se ci sono nuovi messaggi e nuovi argomenti, senza aspettare aspettare la News Letter di domani, puoi cliccare, anche partendo da questa pagina, sulla voce "Nuovi Messaggi" che si trova in alto al centro all'interno della banda verde. Oppure puoi cliccare sulla banda superiore di colore nero, sulla voce "Novità",
Così puoi giocare d'anticipo.
Buona serata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto