masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Cari tutti,
ho già fatto un preliminare di vendita per il mio appartamento che venderò esattamente nel mese di marzo. Da pochi giorni però c'è stata una riunione di condominio dove sono stati approvati alcuni lavori tra cui la tinteggiatura della scala, la messa in sicurezza del tetto e il rifacimento delle tabelle millesimali. Durante l'assemblea ho fatto scrivere a verbale che ero contrario alla tinteggiatura del vano scale e al rifacimento delle tabelle millesimali ma non era possibile esserlo anche per la messa in sicurezza del tetto in quanto sarei andato contro legge a detta dell'amministratore quindi ho dovuto sottostare a quanto deciso dalla maggioranza che aveva la possibilità di optare per la non messa in sicurezza esonerando l'amministratore ovviamente. Alla fine però si è scelto di fare la messa in sicurezza. La mia domanda è se sono tenuto a pagare (ad eccezione della messa in sicurezza del tetto) le quote relative alla tinteggiatura e alle tabelle millesimali dopo che ho venduto l'appartamento oppure ne sono esonerato e quindi le pagherà il nuovo proprietario visto che sono stato contrario e che è stato anche messo a verbale :occhi_al_cielo:
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Forse la sola approvazione, ma non la delibera con i preventivi esibiti, ovvero non ancora deliberata la spesa, ti solleva dalla responsabilità. Ti consiglio comunque di precisare al Notaio la cosa e tutelarti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto