alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Con un Comunicato Stampa Equitalia ha informato i contribuenti che in questi giorni continuano ad arrivare segnalazioni di messaggi di posta elettronica con mittente avviso@equitalia.it, servizio@equitalia.it, noreply@equitalia.it, multe@equitalia.online, equitalia@sanzioni.it o simili, contenenti presunti avvisi di pagamento e invitano a scaricare file e utilizzare link esterni o a effettuare pagamenti. Equitalia è assolutamente estranea a questi messaggi e raccomanda di non tenere conto della e-mail ricevuta, di eliminarla senza scaricare alcun allegato e di non effettuare i pagamenti
 

Elisabetta48

Membro Senior
Stamattina ho sentito parlare in TV il Procuratore Gratteri che diceva che quando c'è un terremoto arriva prima la mafia dei soccorsi. Qui mi pare la stessa cosa. Gli avvoltoi ci mettono poco a scatenarsi.
Comunque, grazie per la segnalazione
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Le autorità italiane non possono bloccare il dominio equitalia.it facendo intervenire la polizia postale?
Ma forse è un pio desiderio, visto che esiste una legge che consente la stipula di contratti a distanza (per telefono), anticamera delle truffe!
 

Elisabetta48

Membro Senior
Gli amministratori di condominio hanno la Pec e la usano, e ha valore legale, anche con noi condomini che abbiamo l'email normale. Quindi anche Equitalia lo può fare, penso
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto