Stefania1973

Membro Junior
Conduttore
destra oppure a sinistra?
O avanti piuttosto che all'indietro? :innocente:
Che bella battuta! È una solidarietà tra maschi? 🤔Certo così il clima è stemperato! ⛱️


hai farcito i tuoi post di termini errati nel significato o nell'ortografia
Ma scusa quali sarebbero questo termini errati?

In quanto inquilina non puoi contestare la posizione di una finestra..ma sulle premesse di una destinazione del costruttore/padre di famiglia nemmeno se diventi proprietaria.

Con i "felini" non hai nemmeno possibilità di contestare il "passaggio" di quelli altrui.
Per il resto avevo capito che non avevo nessun diritto e difatti avevo concluso la mia richiesta ringraziando tutti!
Poi, qualcuno ha continuato ad i ferire ma essendo senior può essere che abbia certi diritti! 🤫
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma scusa quali sarebbero questo termini errati?
Ho parlato di termini ed ortografia
Perdona le battute ma hai farcito i tuoi post di termini errati nel significato o nell'ortografia


In ordine cronologico...
giardino, perché...(virgola che separa inutilmente la frase


Non mi sento proprio tranquilla nel mio giardino, perché ho la finistra del mio vicino di sotto ma anche la finestra dell'altro vicino (ma quella sta a circa 3 metri sopra con zanzariera e inferriate). Entrambe danno sul mio giardino. Evviva la tranquillità!
Ridondanza/ripetizione...se sono dei "vicini" è ovvio che guardano la tua residenza... condizione comunque pre-esistente.

il volume va alzato (altezza della mia porta d'ingresso per intenderci),
strana scala di misurazione
alza la zanziera per fare passare/uscire i gatti che sono nel mio giardino.
Signora "Longari"...come fanno ad uscire se sono già nel suo giardino (quindi all'aperto).

io ho altri gatti e loro, non voglio...
ancora uso bislacco della punteggiatura


Ho messo delle reti nel giardino per impedire che escano apposta. Lui lo sa ma i punti sono due :
* facendo così non è che è come se aprisse la porta del mio giardino per decidere di fare uscire i gatti?
Lui può fare ciò che vuole della sua zanzariera. Se tu vuoi impedire che i 'tuoi" gatti la attraversino devi chiuderli nel tuo giardino (alza una rete ad adeguata distanza dalla finestra.).


Il problema non sono i gatti.
Ah no?...Rileggiti con calma.



giardino è al mio uso esclusivo
tsk tsk

Poi mi da del tu come se ci conoscessimo!
Leggere il regolamento del forum che evidentemente non hai fatto.


Veramente non mi sono alterata
Ne siamo tutti "convintissimi" (eufemistico)...

E a quanto pare non sono l'unica ad averlo notato.
Pensare di avere per alleato un "angelo"...e poi magari scoprire sia un "satanasso" detentore del record nel Forum di repliche "salaci" fin dall'esordio.


, lo fa per fare uscire gli animali dal mio giardino per fargli entrare

...mi fermo alla pagina 1...ma sei andata avanti fino alla fine.

Ps.
Tranquilla...nessuna "solidarietà maschile". Sono persino più intransigente a ruoli invertiti.
 

Stefania1973

Membro Junior
Conduttore
Ah ok. Grazie non sapevo che fossimo in un gruppo di ortografia della lingua italiana. Forse dovreste cambiare nome a questo sito. Ma per una straniera credo me la cavi piuttosto bene.
Ah mi raccomando, correggi anche qua non si sa mai, la gente potrebbe non capire nemmeno qua!
Spero adesso ti senta meglio, più intelligente ma parla la mia lingua come parlo la tua e vedremo se farai il galletto!
Tra te e l'altro vecchietto saputello fate una bella squadra! Non ce n'è uno per recuperare l'altro!
Meno male che questo gruppo era per consigliare la gente in caso di problemi, essere cortesi, educati e informare ecc...
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
parla la mia lingua come parlo la tua e vedremo se farai il galletto
Premesso che non ti sei presentata come "straniera" e che nemmeno il tuo nick poteva lasciarlo presagire... è evidente che certe reazioni te le cerchi da sola.

Ti sollecito a leggere per bene il Regolamento del Forum che tu hai bellamente evitato nonostante invitata al momento dell'iscrizione.

Ricorda che questo è un Forum gratuito...non un "consultorio" dove tutto ti è dovuto.
Nessuno ti ha insultato e nemmeno "massacrato" ma se vai in giro a blaterare ingiustificatamente
Ci credo che siano intimorite! Mi sono appena fatta massacrare da due iscritti di cui uno senior. Ma sicuramente avrò torto io perché rispondo a tono, e insisto sulla mia problematica, ripetendo e sbagliando termini o virgola! Mah!
Secondo me farete una brutta figura a non essere intervenuti nonostante che ho segnalato più volte certi commenti.
Evviva i maschilisti!
(pensi di essere furba ed invisibile?)
il rischio di venire etichettata diventa sempre più probabile.

Ps
Forse non parlo/scrivo la tua lingua (quale?)... probabilmente nemmeno tu conosci quelle che parlo io.
 

Stefania1973

Membro Junior
Conduttore
Ricorda che questo è un Forum gratuito...non un "consultorio" dove tutto ti è dovuto.
Ah allora a posto si giustifica tutto!
Nessuno ti ha insultato e nemmeno "massacrato" ma se vai in giro a blaterare ingiustificatamente
No no, siete stati cortesi, gentili, gentiluomini. Manco sei capace di ametterlo! E non batterò, per me sono fatti. Ma forse tu lo trovi normale. Magari parli così a tutte le persone che non dicano "amen e grazie" a quello che dici. Beh io nn sono uno zerbino forse ti risultato rompiscatole, ma sapessi quanto me ne infischio!
(pensi di essere furba ed invisibile?)
il rischio di venire etichettata diventa sempre più probabile.
Guarda che so benissimo che chiunque può leggerlo. Non mi prendere per un'ingenua. Siete stati in due ad avermi etichettata tu proprio adesso con "furba e invisibile" e il tuo amichetto.
Quindi non fare quello che si è comportato bene, professore!
Ps
Forse non parlo/scrivo la tua lingua (quale?)... probabilmente nemmeno tu conosci quelle che parlo io.
E non mi interessa perché IO non mi permetto di correggerti. Dato che è decisamente fuori luogo! Ah ma dimenticavo, è un Forum gratuito e si può permettere di tutto.
A me, sembra più un circolo, con onore e/o valore (di che non si sa) e di solideriatà tra uomini! Vi manca solo il sigaro e il brandy!

Detto ciò, mi raccomando continua a scrivere, sei così interessante!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
IO non mi permetto di correggerti.
Sei talmente "vipera" che non ti dimentichi cosa chiedevi:

Ma scusa quali sarebbero questo termini errati?


Non mi prendere per un'ingenua.

Tutto tranne che "ingenua".
A me, sembra più un circolo, con onore e/o valore (di che non si sa) e di solideriatà tra uomini! Vi manca solo il sigaro e il brandy!

ahhh...ma sei una donna...mica si era capito...vuoi essere considerata alla pari ma pretendi si usino i guanti di velluto.
Se consideri un circolo maschilista questo forum allora sii coerente: evita e vai in uno femminista.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque a Vicenza dicono che i gatti in umido sono buoni. Chi li ha assaggiati ha detto che sono delicati come il coniglio , non riusciresti a distinguerli
Io li conosco solo arrosto, quando ho avuto modo di apprezzarli, ufficialmente una sola volta, quando ero adolescente. Magari, in altre occasioni, inconsciamente, li avrò mangiati convinto che fossero conigli in umido.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto