cec ha risposto domenica alle 11:29 ed un like nel #9, quindi ancora penso che non abbia avuto un esito.Discussione del 2015, si spera abbia già risolto !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
cec ha risposto domenica alle 11:29 ed un like nel #9, quindi ancora penso che non abbia avuto un esito.Discussione del 2015, si spera abbia già risolto !
si, ho subito ricevuto regolarmente le chiavi e posso accedere.Discussione del 2015, si spera abbia già risolto !
risolto parzialmente:cec ha risposto domenica alle 11:29 ed un like nel #9, quindi ancora penso che non abbia avuto un esito.
Dalle tue descrizioni e non essendoci comunicazioni di esproprio del comune al proprietario, la superficie dovrebbe essere un bene comune non censibile alle particelle di A e C, procedendo alla visione di quanto suggerito al #9 potrai avere una risposta.Ma non ho ancora capito se il pezzettino di fronte casa è del vicino o del comune! E' una situazione strana alla quale anche il geometra che avevo sentito all'epoca non mi aveva risposto con sicurezza. Così come il proprietario, secondo lui era passata al comune.
Gratis per sempre!