U

User_29045

Ospite
Ebbene sì, cari amici, il CoronaVirus ha effetti anche digitali in quanto dal 9 Marzo 2020 è tutto bloccato.

Pur avendo ben due conti bancoposta, e pur avendo scelto da anni la modalità di consegna degli estratti conto on line, devo pensare che il virus abbia fatto ammalare l'omino che caricava - a quanto pare manualmente - gli estratti conto nelle nostre aree riservate BancoPosta, in quanto gli estratti conto di MARZO 2020 e APRILE 2020 sono non disponibili. E oggi è il 12 Maggio 2020, diciamo che siamo un po' oltre i termini, ecco!

La presente per raccogliere altre testimonianze in tal senso.
 
U

User_29045

Ospite
A parte il form , se chiedi il saldo ed i movimenti, i dati sono aggiornati?

I dati e i movimenti sono aggiornati, ma faccio notare che il correntista ha 60 giorni di tempo dalla ricezione dell'estratto conto per contestarne i movimenti.

Questo però non significa che ci devono mettere 2 mesi per darti un estratto conto.
 
U

User_29045

Ospite
Anche a me non appaiono gli estratti conto di Marzo e Aprile. Siamo fermi a Febbraio.

Grazie. Pensavo di aver cliccato male da qualche parte. Come sai, c'è la possibilità, cliccando da qualche parte, di ripristinare l'estratto conto cartaceo, con addebito a carico del correntista (mi sa che non è più gratis l'invio a casa dell'e/c cartaceo).
 
U

User_29045

Ospite
AGGIORNAMENTO AL 29 MAGGIO 2020.

Mi sono accorto oggi che per entrambi i conti bancoposta che ho, è disponibile l'estratto conto di APRILE 2020, ma manca l'estratto conto di MARZO 2020.

Se lo sono persi?

E' morto il batch che li generava in automatico?

Possibile che non mettono a disposizione un canale web per contattare l'assistenza TECNICA del sito??
 

Elisabetta48

Membro Senior
Possibile che non mettono a disposizione un canale web per contattare l'assistenza TECNICA del sito??
Se guardi la pagina di apertura del sito delle Poste (dopo aver messo le credenziali), nell'angolo in basso a destra c'è l'opzione "scrivici" (oltre che "chiamaci", ecc..). Io ho scritto due volte per due problemi diversi. Dopo pochissimo ero stata richiamata e abbiamo risolto la cosa.
Non so cosa possono dirti per il problema specifico, ma magari conoscono la risposta e sicuramente fanno, nel caso, una segnalazione oppure ti indicano un canale diverso. Li ho trovati svelti e competenti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto