J

JERRY48

Ospite
Chi a ragione il tar del lazio con la n. 1294 del 17/1/2002 o l'arbitrato bancario finanziario con la 101 del 21/1/2010, questo è il dilemma:stretta_di_mano:

Scusa adime, è il collegio dell'Arbitrato Bancario Finanziario che ha confermato il proprio orientamento...omissis...sulla sentenza della Cassazione n. 1011 del 21-1-2010.
Le sentenze della Cassazione hanno più valore rispetto a quelle del TAR regionali.
Molto spesso I TAR si rivolgono alla Corte Suprema di Cassazione.
 

dolly

Membro Senior
Professionista
Scusa adime, è il collegio dell'Arbitrato Bancario Finanziario che ha confermato il proprio orientamento...omissis...sulla sentenza della Cassazione n. 1011 del 21-1-2010.
Le sentenze della Cassazione hanno più valore rispetto a quelle del TAR regionali.
Molto spesso I TAR si rivolgono alla Corte Suprema di Cassazione.
O.T.
jerry, complimenti per i 3000 messaggi!:festa:
 
J

JERRY48

Ospite
Su conti, su baroni e s'autista funti tottu sa die in mei su bar de Ibba
Il conte, il barone e l'autista (nomignoli) sono tutto il giorno nel bar di Ibba (senza far niente).

Cameriere ci porti un gassosa (bevanda meno costosa), vogliamo consumar
Whisky, birra e jonni cola (non potevano dire coca cola!!!) lassausu a chi du podi fare
...............................................................................................lasciamolo fare (ordinare e bere) a chi se lo può permettere.

Bei tempi passati :)( da squattrinati giovincelli) ma indimenticabili :)
 

diabolikky

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
ok...aspetto il 18 giugno ..poi gli chiedo ancora l'estratto conto... so' che ignorera' LA mia RICHIESTA.....ok posso ricorrere al tribunale e pagare a spese mie un legale.. basta???.....cosi' funziona la cosa? come mi e' gia' capitato un'altra volta che ho portato l'amministratore in tribunale perche' per due anni non faceva un'assemblea e nessuno parlava.. sentenza a mio favore revocato.... basta cosi!!!!io ho pagato un avvocato e lo stesso amm.re nessuno ha parlato perche' ho pagato solo io ..nemmeno un risarcimento per negligenza...nulla.. cioeo' io devo pagare un avvocato per chiedergli di adempiere per cio' che lo pago..cioe' fare l'amm.re ????..perche' lo devo pagare se poi non mi rende conto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto