augusto1

Membro Attivo
Proprietario Casa
nel mio palazzo fino a quando non e venuto il nuovo amministratore i millesimi di spesa venivano suddivisi in maniera differente tra appartamenti posti auto e box cioe alcune spese venivano caricate sui millesimi dei box e dei posti auto mentre invece altre solo sugli appartamenti adesso invece il nuovo amministratore ha sommato tutti i millesimi e attribuisce tutte le spese su tutti i millesimi vorrei sapere se questa cosa e giusta e se no cosa posso fare per far tornare le cose come prima vi ringrazzio in anticipo e saluto a tutti buongiorno
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Buonsenso vorrebbe che la pulizia delle scale , non riguardi i box, il cancello automatico della rampa garage, non riguardi le unità abitative. Bisogna vedere se le tabelle millesimali che avete usato, fossero regolarmente deliberate o contrattuali e quindi richiamare il nuovo amministratore ad applicarle e a servirsene.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
dovete applicare le tabelle che fanno riferimento ai singoli lotti, appartamenti e cantine, box, posti auto ognuno dovrebbe avere i suoi mm. di pp., se non ci sono fanno fatti al più presto eviterete delle ingiustizie nei riparti futuri, x il passato è passato, importante è evitare di incorrere nel futuro gli stessi errori ciao:daccordo:;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto