Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Vari anni fa il mio ex prese una moto a mio figlio, con soldi di mio figlio ma intestandosela. La moto è rimasta sotto al mio portico e con gli anni si è deteriorata, perde olio che rovina la pietra e io voglio liberarmene. Ho chiesto a mio figlio di parlarne col padre, che ha un garage. Mio figlio dice che non deve occuparsene lui perché non vuole essere messo in mezzo visto che il padre è proprietario. Io devo fare una raccomandata e poi devo mandarla a demolire a mie spese se nessuno risponde?
 

Prpitti

Membro Junior
Proprietario Casa
Presumendo che il vostro rapporto non sia dei migliori e dato che la moto è la sua, mettila sul suolo pubblico, fuori dal condominio o dal tuo cortile. Poi per telefono lo avverti che la moto di sua proprietà è sulla strada, se vuole se la riprende, altrimenti ci penseranno i vigili a rimuoverla e fargli la multa. Vedrai che in pochi minuti torna a riprenderla
 

Prpitti

Membro Junior
Proprietario Casa
Non è tua e non ne sei la custode.
Aggiungerei anche che non puoi demolirla e che quello che dici con una raccomandata puoi dirglielo a voce, se non vuole riprenderla continueresti a tenertela tu in ogni caso.
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
No ovviamente nessuno mi ha nominato custode. Si tratta di un mezzo che rimane dentro alla mia proprietà per il semplice fatto che la usava mio figlio che abita con me.Oramai è senza assicurazione temo
 

Hellhell

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Scusate ma il consiglio di mollarla in strada senza avvisare formalmente nessuno, solo telefonando a me sembra una stupidata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto