basilico

Membro Attivo
Ciao,
spero di non andare fuori discussione.
Nel palazzo dove abito esistono due corsie box fornite di numero "civico" dove all'interno sono presenti diversi box privati che non hanno numero civico quando invece ( da visura catastale almeno per il mio) risulta assegnato con un numero "civico". Ora mi domando ogni singolo box compreso quindi anche il mio non dovrebbe avere esposta la targhetta col numero come quelle dei portoni e oltretutto per l'anagrafe condominiale l'amministratore non dovrebbe avere traccia di cio?

grazie
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Al catasto fabbricati ciascun immobile è indicato con: Comune, numero di mappa, mappale o particella, subalterno. Talvolta i fogli di mappa sono scissi in allegati. Poi sugli archivi per ogni immobile è indicato: ditta con le relative quote di diritto, gli identificativi già citati: foglio, particella, subalterno, categoria, classe, consistenza vani o superficie, rendita catastale.
Gli altri dati, da te indicati, esulano dai compiti del catasto. Eventualmente appariranno in un elaborato planimetrico che potrà produrre il tecnico incaricato.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
ogni singolo box compreso quindi anche il mio non dovrebbe avere esposta la targhetta col numero
Sì.
Le porte e gli altri accessi dall'area di circolazione all'interno dei fabbricati di qualsiasi genere devono essere provvisti di appositi numeri da indicarsi su targhe di materiale resistente.
Gli obblighi di cui sopra devono essere adempiuti non appena ultimata la costruzione del fabbricato.
Il proprietario deve presentare al comune apposita domanda per ottenere l'indicazione del numero civico.
 

basilico

Membro Attivo
Sì.
Le porte e gli altri accessi dall'area di circolazione all'interno dei fabbricati di qualsiasi genere devono essere provvisti di appositi numeri da indicarsi su targhe di materiale resistente.
Gli obblighi di cui sopra devono essere adempiuti non appena ultimata la costruzione del fabbricato.
Il proprietario deve presentare al comune apposita domanda per ottenere l'indicazione del numero civico.
il numero civico (in questo caso del box ) risulta da catasto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto