Gianco

Membro Storico
Professionista
Sono riuscito a farmi dare da un vecchio condomino mappa di tutti i box .
La corsia e' indicata col numero 5 mentre al mio box e' assegnato il numero 23 (lo stesso a catasto)
Nella mappa catastale sono indicati gli immobili con i rispettivi numeri di mappa o mappali. I subalterni li puoi trovare nell'elaborato planimetrico del catasto fabbricati, indicando la particella o mappale.
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Sono riuscito a farmi dare da un vecchio condomino mappa di tutti i box .
La corsia e' indicata col numero 5 mentre al mio box e' assegnato il numero 23 (lo stesso a catasto)
Dovrebbe essere la copia dell'elaborato planimetrico quei numeri sono i subalterni delle varie unità immobiliari.
 

basilico

Membro Attivo
allego quello che vedo a catasto.
dice n5 che è la corsia box e 23 il numero del mio box
 

Allegati

  • catast1.jpg
    catast1.jpg
    129,6 KB · Visite: 18
  • catast2.jpg
    catast2.jpg
    69,4 KB · Visite: 19

basilico

Membro Attivo
@basilico dici di vedere n5 (la corsia?) e 23, numero del box. Non so dove l'abbia letto perché nei disegni allegati non appaiono.
nella prima foto prima del numero 5 c'e' una parola che dice ZZA (questa è la via che ho tagliato) che identitifica il "civico" della corsia . Subito dopo è indicato interno 23 ( è il numero del mio box). Appena riesco vedo di fare la foto alla mappa che mi ha dato uno dei vecchi proprietari di quando hanno costruito il palazzo
 

Seth

Membro Attivo
Proprietario Casa
Avevo già scritto che:
Le porte e gli altri accessi dall'area di circolazione all'interno dei fabbricati di qualsiasi genere devono essere provvisti di appositi numeri da indicarsi su targhe di materiale resistente.
E per area di circolazione si intende ogni spazio (piazza, piazzale, via, viale, vicolo, largo, calle e simili) del suolo pubblico o privato, ma aperto al pubblico, destinato alla viabilità.
La numerazione civica interna è costituita dall'insieme dei simboli (lettere alfabetiche, numeri arabi) necessari per individuare le unità ecografiche semplici a cui si accede direttamente dall'esterno
Le unità ecografiche soggette a numerazione interna sono:
- l'abitazione
- il locale a uso di attività economica (ufficio, esercizio, ecc.)
- le pertinenze dell'abitazione (box, garage e annessi esclusi i locali tecnici).
Le unità ecografiche semplici alle quali si accede direttamente da un cortile devono essere numerate progressivamente da sinistra verso destra, per chi entra nel cortile dall'accesso esterno unico o principale.
Qualora l'indicazione della numerazione interna non venga effettuata vi provvede il Comune addebitando la relativa spesa secondo quanto stabilito dall'art. 43 del D.P.R. n. 223 del 1989.
Ma la “corsia box” di cui parla Basilico è “aperta al pubblico” e quindi “destinata alla viabilità”? O è semplicemente uno spazio di passaggio interno per l’accesso dei proprietari?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto