milano

Membro Attivo
Buongiorno, non potendo recarmi in amministrazione, perché vivo fuori città, ho chiesto all'amministratore, ma senza alcun riscontro, copia del contratto di finanziamento da lui sottoscritto con la banca a favore del condominio-
Di conseguenza, mi stavo chiedendo se mi era consentito richiederlo direttamente alla banca
Grazie
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno, non potendo recarmi in amministrazione, perché vivo fuori città, ho chiesto all'amministratore, ma senza alcun riscontro, copia del contratto di finanziamento da lui sottoscritto con la banca a favore del condominio-
Di conseguenza, mi stavo chiedendo se mi era consentito richiederlo direttamente alla banca
Grazie
La banca non interagisce con te ma solo con l'amministratore .
 

Heifetz

Membro Junior
Proprietario Casa
Buongiorno, non potendo recarmi in amministrazione, perché vivo fuori città, ho chiesto all'amministratore, ma senza alcun riscontro, copia del contratto di finanziamento da lui sottoscritto con la banca a favore del condominio-
Di conseguenza, mi stavo chiedendo se mi era consentito richiederlo direttamente alla banca
Grazie
Immagino tu stia parlando dei lavori di manutenzione straordinaria al vostro condominio. Comunque, se fossi in te lo chiederei all'amministratore (previo appuntamento), richiedendone direttamente a lui una copia.
È un contratto a nome del condominio, ogni condomino ha diritto alla visione di tutta la relativa documentazione.
 

milano

Membro Attivo
Purtroppo vivo in una cittadina lontano da Milano e non mi è possibile chiedere un appuntamento all'amministratore Quando tornerò a Milano, sarà la prima cosa che farò, sperando che nel frattempo l'amministratore provvederà a inoltrare copia a tutti i condomini
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto