tony1954

Nuovo Iscritto
Salve a tutti.
Ho richiesto all'amministratore copia dei verbali di assemblea condominiali, copia libro delle entrate ed uscite, copia del registro consiglio dei condomini riferiti agli anni 2010/11, copia delle fatture inerenti all'anno 2010 e copia del contratto di assicurazione (naturalmente le spese a carico mio). L'amministratore dal canto suo ha risposta che non può consegnare le copie e mi invita a casa sua per una visione dei documenti richiesti.
Poichè e successo un diverbio abbastanza grave anzi gravissimo in passato non posso presentarmi a casa sua per sicurezza della mia incolumità e per evitare il peggio, e poi visionado i documenti come faccio a fare una verifica accurata del tutto.
Se mi rivolgo alle autorita giudiziarie le spese a carico di chi sono?
Grazie tony1954
 

Andrea Sini

Membro dello Staff
Professionista
Se nel condominio ci sono i consiglieri puoi andarci con loro.
Se non ci sono i consiglieri e se non hai gi provveduto, fai una formale con raccomandata RR e 15 giorni di tempo per produrre il materiale richiesto, poi vedi come reagisce.
Se come probabile non risponde puoi rivolgerti ad un avvocato che gli scrive 2 righe ribadendo la richiesta e senti da lui in caso continui a far finta di nulla comeè meglio procedere. ;)
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
concordo con sini per ottenere le copie. invece se temi "solo" per la tua incolumità puoi anche fargli sapere che hai detto urbi et orbi dove andavi. carabinieri inclusi.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
potresti farti accompagnare da qualcuno che ti assista e garantisca di eventuali, problemi che dovessero sorgere, non vedo altro sistema x risparmiare qualche euro.:daccordo:

Aggiunto dopo 1 :

oppure aspettare l'assemblea annuale ed in essa fare una verifica di tutte le note spese eseguite nel corso del bilancio a preventivo da voi approvato nella precedente assemblea:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto