DONDONATO

Nuovo Iscritto
Provvederò a mettere tutto nero su bianco, evidenziando di non ritenermi responsabile di qualsivoglia mancanza..... e richiederò al DL di adoperarsi acchè possa trovare qualche cavillo per comminare sanzioni pecuniarie a scomputo dell'importo pattuito a fine lavori. Invece della raccomandata posso procedere via e-mail?
 

mtr

Membro Attivo
Email solo se è certificata, ad altra mail certificata.
Il DL -come dicevo- c'entra poco in seno alla sicurezza.
E' il CSE -coordinat. sicurezza in fase di esecuzone- ad essere responsabile.
 
F

FRANCOPAU66

Ospite
salve
di solito l'amministratore, il D.L. e il responsabile della ditta "siedono" tutti dalla stessa parte.

...... qui lo dico e qui lo nego! (anche se per iscritto questa massima non vale)
Ciaoooo
Francopau66
 

mtr

Membro Attivo
Si, è pessima prassi -da parte degli amministratori- di farsi versare 'qualche centesimo' in cambio dell'appalto.
Ma siccome 'carta canta', scrivere è buona prassi, soprattutto ai soggetti responsabili.
 
F

FRANCOPAU66

Ospite
Bravo Dondonato, sto facendo anch'io la stessa cosa. Io non pagherò fino a quando faranno un consuntivo con ben specificato e distinte le spese private da quelle condominiali. E di conseguenza un riparto che fa pagare a tutti qullo che gli compete veramente.
Francopau66
 

DONDONATO

Nuovo Iscritto
....fin quando sono nel giusto non abbasserò mai la guardia, ferma restando sempre la circostanza di lamentare le mancanza in maniera civile e composta............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto