gabr31

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve, ho acquistato uno spazzolino elettrico che a distanza di tre mesi non funziona più. Ho riportato il prodotto nel punto vendita di una nota catena di elettrodomestici e mi è stato detto che c'è una legge anti COVID che impedisce loro di ritirarlo perché ha avuto a che fare con la bocca e quindi irriparabile. Vi risulta tale legge? Ma il COVID non è terminato da tempo? Sono decisa ad andare a fondo a questa storia. Grazie mille.
 

gabr31

Membro Attivo
Proprietario Casa
Allora vi aggiorno, mio marito mi ha detto di tentare ancora presso il negozio perché , nel caso non fosse aggiustabile, devono sostituirlo con uno nuovo. Quindi ieri sono andata e ho parlato con la responsabile che non ha fatto alcuna piega, dicendo che forse il ragazzetto aveva capito male e che erano lieti di mandarlo in assistenza. Il ragazzetto intanto passava tra gli scaffali a testa bassa e ho fatto finta di non riconoscerlo....🤷🏻
Semplicemente non aveva voglia o forse non lo sapeva fare, quindi ha declinato la faccenda. Problema risolto...era in garanzia !!! Grazie come al solito delle risposte, sono andata con la vittoria in tasca grazie al vs conforto😅
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma perdonami, questo stato di fatto lo vogliamo noi, prima quando un qualcosa andava male si andava in assistenza autorizzata dove si trovava personale preparato che oltre a riparare e/o sostituire il particolare che non andava bene, ci dava dei consigli per meglio usare il prodotto.
Oggi invece la legge dice che chi ha ricevuto i soldi per il prodotto, in questo caso il negoziante, è responsabile in solidale con la casa costruttrice.
Questo cosa comporta, che il negoziante si deve attrezzare con qualcuno che prende i prodotti e li porta in assistenza con un costo che deve calcolare sul prezzo di vendita altrimenti ci rifonde benzina e stipendio dell'addetto, e noi siamo contenti di questo servizio che crediamo gratis ma non l'ho è, pur avendo un cattivo servizio perché l'adetto non ci darà mai i consigli che il centro di assistenza ha consigliato e pertanto continueremo a usare il prodotto in modo non corretto, perché noi siamo troppo istruiti, già sappiamo le cose come funzionano e se vanno male o durano poco diciamo: che fregatura questa azienda fa i prodotti che sono uno schifo.
Leggete le istruzioni che invece di buttarle nel cassetto della cucina o nella spazzatura e andate voi in assitenza invece di mandarci qualcuno'altro, il negoziante sapete perché vuole che voi portate gli apparecchi difettosi da lui? perché cosi date uno sguardo ai prodotti esposti e caso mai ne approfittate e comprate altro :shock::maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto