giuppea

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il proprietario del fondo-cantina(C2),sottostante la mia abitazione in centro storico in un fabbricato con due ingressi sfalsati,del quale sono proprietaria per due terzi,ha spostato,nonostante il mio diniego, la canna fumaria,installata sulla parete piu' alta dal lato del suo ingresso,su quella piu' bassa,confinante esclusivamente con la mia proprietà,perciò verso il mio ingresso, a seguito del trasferimento della stufa a legna nella zona sotto il livello stradale,per cui,oltre allo spiacevole impatto visivo,temo per la sicurezza dello stabile.Ci sono gli estremi per farla rimuovere,perchè lui dice che il suo avvocato gli ha dato il benestare?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
lui dice che il suo avvocato gli ha dato il benestare
Il benestare del suo avvocato vale come il 2 di coppe quando a Briscola va Bastoni.

Se il camino è r alizzato e manutenzionato non vedo problemi di sicurezza ...tu puoi contestare solo un problema estetico (difficile ri diano ragione) o dimostrare difetto/irregolarità costruttivo e/o che le emissioni ti creano disturbo (fumo che esce vicino ad una tua finestra).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto