onda

Nuovo Iscritto
Buonasera a tutti Voi, vorrei sapere in quanto tempo si ottiene una sanatoria avendola già protocollata.Informo che la sanatoria consiste: nel 1989 fu costruita casa mia, una villa bifamiliare dal impresa di mio marito con suo padre e fratelli,all'epoca fu presentato il progetto in comune per poter costruire e fù accettato.Nel andare avanti a costruire hanno fatto piccole variazioni del tipo: al posto di una vetrata in vetrocemento è stata fatta una finestra, l'altra variazione è l'entrata,invece di avere un muro di vetrocemento è stata lasciata aperta,senza portare modifiche del progetto in comune.Ora la casa è stata venduta e a fine marzo si farà il rogito.Vorrei sapere se si può fare il rogito non avendo ancora la sanatoria in mano o basterebbe il numero di protocolo.Spero di essere stata chiara nell'esporvi il mio problema,in attesa di una Vostra comunicazione vi auguro buona serata e grazie.
 

nuoviorizzonti

Membro Attivo
Professionista
dipende dal tipo di strada che si percorre....
in base alle opere non conformi realizzate il professionista si confronta con l'ufficio tecnico e concordano il tipo di procedura da adottare;
se le opere sono minori, non necessitano di permesso a costruire in sanatoria ed il professionista minimizza i tempi in 15 giorni è tutto fatto, se le opere richiedono un permesso in sanatoria da 30/40 giorni a salire;
Il rogito dev'essere fatto con tutto in ordine oppure è il notaio a dover trovare una forma specifica; in ogni caso devi sentire: - un professionista, - il notaio.:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto