J

jac1.0

Ospite
Il discrimine è l'importo e non il tipo di imposta.
Ergo se è uguale o superiore a 1000 Euro adotta le tue conclusioni.
Se hai l'abilitazione all'home banking non dovresti avere alcun problema Il Mod. lo compili e lo paghi da casa.
Secondo te lo fanno per non dare troppo lavoro alle banche, quindi per risparmiare?
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Come hai fatto a pagare con bonifico un F24 ?
Come hai compilato il Mod. F24 ?
Home banking ( letteralmente banca in casa), se sei riuscito a fare un bonifico da casa, vuol dire che sei già abilitato e puoi pagare anche le Imposte e Tasse.
Ma...secondo me quello che hai fatto non era un bonifico (quello classico, in forma libera, come il pagamento di un fornitore, assicurazione, etc) ma hai utilizzato la funzione Pagamento F24).
Con vibrante e trepidante attesa sarò lieto di leggere i tuoi chiarimenti. Buona Giornata.
Con vibrante e trepidante risposta ti confermo che non era un bonifico...bensì la procedura del f24 semplificato che la S.Paolo, come credo anche tutte le altre banche mettono a disposizione dei propri correntisti...La confusione congenita nel calpestare i titoli mi viene dalla musica, che non ha colpe, poverina, nel senso che di migliaia di brani di tutte le epoche io li riconosco solo dal tema iniziale e quasi vi è un rigetto a collegarli al titolo di pertinenza. E quindi per me sono tutti bonifici, salvo le rampogne...di Maestri tigrati...C...tto??? qpq.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Con vibrante e trepidante risposta ti confermo che non era un bonifico...bensì la procedura del f24 semplificato
Allora sei a cavallo...non " 'l Caval 'd' Brons" di Piazza San Carlo, giusto davanti alla sede del S.Paolo. E' intoccabile, altrimenti arriva la "Madama".
Piuttosto, cavalca una Tigre, è più istruttivo e ti diverti.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Allora sei a cavallo...non " 'l Caval 'd' Brons" di Piazza San Carlo, giusto davanti alla sede del S.Paolo. E' intoccabile, altrimenti arriva la "Madama".
Piuttosto, cavalca una Tigre, è più istruttivo e ti diverti.
Se la Tigre ci sta...Sì con piacere...Ma è un personaggio, pardon un "animalaggio" (nuovo conio di zecca...) un pò schivo...ama nascondersi dietro le norme...pardon le foglie che nonostante gli sono indigeste non disdegna di divorarle...Per cui avendo i soliti noti chiesto
il curriculum...pardon le abitudini...ma invano...io qui propongo
il TOTOTIGRE a chi si avvicina fino ad indovinare che studi...pardon
che tipo di selvaggina abbia ingerito maggiormente fin da piccolo...
Se tu mi darai il "LA" ( la ci darem la mano...Mozart...) io ho delle buone carte...pardon zecche da spulciare...Quindi chiamo a raccolta anche Daniele78 esplicitamente curioso...Gianco...Luigi XV...pardon
Criscuolo...Carlo Alberto Rossi...pardon Ennio...FRADJACONO e credo chissà quanti altri...Io potrei aiutarvi nella metodica...ma sarei troppo QUIPROQUO.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
L'home banking ha messo a terra anche l'home sapiens e forse anche l'home-sexual.
Perchè??? Hanno più tempo per ritemprarsi e "Ramazzare" meglio...
senza affanni, evitando la eiac.....precox sempre assidua fra i poveri bancari...per via del tempo che per loro è altro denaro contante...
chi non lavora...cantava quello stradaiolo di via Gluk...Mentre è vero il contrario: chi più lavora...non fa...ecc....ecc. Tu hai mai lavorato troppo poco??? Credo di si...ecco perchè sei munito di quel mastodontico coso che è invidiato da tutti i propisti...salvo i presenti come si chiosava ai tempi di Lilli Marlene...Che tempi sotto quel lampione...Quasi quasi me ne torno da Bismark...Q.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto