fasa78

Membro Attivo
Impresa
Ciao a tutti...
Arriva una nuova estate ed eccomi qua con le mie domande strane ma che in qualche modo mi permettono di confrontarmi con altre persone.
Sarei in attesa di acquistare un bicamere... ma.... ho la vaga sensazione che non ci riuscirò!.
Sono venuto a sapere da una persona conosciuta del mio palazzo che questa famiglia di 4 persone ( ovvero con 2 bambini) non sarebbe intenzionata più a vendere ma ad acquistare un ulteriore appartamento bicamere nella stessa scala del palazzo per mettere dentro la nonna . Fin qua nulla di strano ma in principio la vendita era subordinata dalla crescita della famiglia e un bimbo di 13 anni e una bimba di 8 iniziava a stare "stretta". Ora questa famiglia vorrebbe mettere uno dei figli con la nonna di circa 70 anni e quindi rimanere gli altre 3 nel bicamere, secondo voi per un vostro sesto senso e " normale" una cosa simile??
Voi fareste la stessa cosa?
Grazie anche a voi per il sostegno morale.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti...
Arriva una nuova estate ed eccomi qua con le mie domande strane ma che in qualche modo mi permettono di confrontarmi con altre persone.
Sarei in attesa di acquistare un bicamere... ma.... ho la vaga sensazione che non ci riuscirò!.
Sono venuto a sapere da una persona conosciuta del mio palazzo che questa famiglia di 4 persone ( ovvero con 2 bambini) non sarebbe intenzionata più a vendere ma ad acquistare un ulteriore appartamento bicamere nella stessa scala del palazzo per mettere dentro la nonna . Fin qua nulla di strano ma in principio la vendita era subordinata dalla crescita della famiglia e un bimbo di 13 anni e una bimba di 8 iniziava a stare "stretta". Ora questa famiglia vorrebbe mettere uno dei figli con la nonna di circa 70 anni e quindi rimanere gli altre 3 nel bicamere, secondo voi per un vostro sesto senso e " normale" una cosa simile??
Voi fareste la stessa cosa?
Grazie anche a voi per il sostegno morale.
Vai tranquillo che puoi farcela ,siamo con te
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Sarei in attesa di acquistare un bicamere... ma.... ho la vaga sensazione che non ci riuscirò!.
Penso anch’io, se i proprietari non lo vogliono vendere.
secondo voi per un vostro sesto senso e " normale" una cosa simile??
L’unico “sesto senso “ che sento mi dice che se non chiarisci direttamente con i proprietari, aspetterai in eterno senza esito alcuno.
Se non avete accordi scritti, rischi che, nel momento in cui decidessero di vendere, concluderanno con qualcun altro
 

fasa78

Membro Attivo
Impresa
Questa famiglia non ha la.capacità di vendere direttamente... in caso fosse deve passare per l'agenzia. ... è la logica che intendevo affrontare, ovvero fareste una cosa del genere se aveste 2 figli?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto