chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Un buon termotecnico ti farebbe camminare con i pantaloncini per casa per il troppo calore, l'umidità la scorderesti senza cambiare neanche gli infissi, hai avuto informazioni sbagliate
 

andrea04792

Nuovo Iscritto
Conduttore
Scusa ma, per 57 anni come avete fatto?
Se vuoi installare una stufa a pellet puoi infilare la canna fumaria nella canna esistente e risolvere, certo che pretendere dall'ente che ti affitta, mi pare una via difficile
Mi hanno detto che non si può mettere la canna fumaria in quel modo, che non sarebbe regolare
 

andrea04792

Nuovo Iscritto
Conduttore
Comunque non pretendo niente dall'ente che mi affitta volevo solo informazioni su cose che potrei chiedere a livello di ristrutturazione tutto qua
 

griz

Membro Storico
Professionista
Mi hanno detto che non si può mettere la canna fumaria in quel modo, che non sarebbe regolare
Io interpellerei qualcun altro, la prassi di infilare la canna fumaria in quella già esistente è normale, la canna della stufa a pellet è 8 cm di diametro, dovrebbe passare in quella esistente
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
8 cm di diametro,
Fino a d una certa potenza poi passa a 100 cm.
fai una cosa vai sul sito della Thermorossi vedi un centro di assistenza più vicino a te chiedigli se possono fare un sopralluogo e quanto ti costa asserendo che vuoi comprare una stufa di quella marca anche se poi non è vero.
I tecnici di quella marca hanno avuto il lavaggio del cervello se la cosa non si può fare ti dicono anche il perché, ma chiama solo un centro autorizzato oppure chiama direttamente in azienda e fatti dare un loro contatto e vai sul sicuro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto