Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
A distanza di oltre 6 mesi dal lancio...è finita come presagivo....una inutile "boiaxa".

Ora sarebbe interessante quanto hanno percepito gli sviluppatori o quanto sia costata al contribuente italiano.
Per quanto oco possa essere va sommata ai tavolini con le ruote (su cui gli studenti non riescono a sedersi e già rottamati qui in Veneto), alle mascherine commissionate a loschi figuri ma amici degli amici e pagate il triplo, ai "gazebo primulati" disegnati da un Architetto, etc. etc.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Per quanto oco possa essere va sommata ai tavolini con le ruote (su cui gli studenti non riescono a sedersi e già rottamati qui in Veneto), alle mascherine commissionate a loschi figuri ma amici degli amici e pagate il triplo, ai "gazebo primulati" disegnati da un Architetto, etc. etc.
Già: e se poi penso che una delle proposte primarie avanzate dalla ex opposizione , che giustamente rimarca le corbellerie fatte dalla ex maggioranza, è quella che per il Recovery fund, bisogna accantonare il "Codice degli Appalti": mi vengono i brividi alla schiena; qualunque sia la NUOVA maggioranza.

Non credo esista un caso di commissario straordinario (forse Zamberletti ?) cui non siano state a posteriori addebitate malversazioni o spese sproporzionate.

Speriamo in bene....
 
U

User_57897

Ospite
avrei voluto fare commenti ... ma non posso ... potrei essere censurato ... pensavo agli sviluppatori autorizzati da (meglio non fare nomi) ... vorrei parlare di poltrone, casacche, vitalizi, licenziamenti (anche se succede, cambiano e non perdono nulla), ma mi fermo qui ... forse è meglio!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto