Gianco

Membro Storico
Professionista
Dovrai fare richiesta per far spostare la linea e forse i tuoi nipoti potranno vedere una risposta. Mettiti l'anima in pace, ti consiglio di trovare un'alternativa.
 

eubrun

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Dovrai fare richiesta per far spostare la linea e forse i tuoi nipoti potranno vedere una risposta. Mettiti l'anima in pace, ti consiglio di trovare un'alternativa.
Gianco, ma che risposta e'?!?
Mah mi sarei aspettato qualche commento più costruttivo...

Oggi hanno fatto un primo sopralluogo ed identificato una possibile soluzione per modificare il tracciato spostando un traliccio sempre nella mia proprietà.
Resta da capire chi paga...

La costruzione del fabbricato potrebbe partire in attesa dello spostamento chiaramente assicurando il rispetto delle norme sulla sicurezza.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Gianco, ma che risposta e'?!?
Mah mi sarei aspettato qualche commento più costruttivo...
Stai tranquillo, parlo per esperienza diretta: l'intervento celere avviene solo se paventi un rischio per la pubblica incolumità.
Diversi anni fa, per poter costruire un nuovo fabbricato occorreva demolire quello precedente, vecchio ed irrecuperabile. Il problema era che sulla muratura rivolta sulla pubblica via era presente un armadio dell'Enel dal quale si diramavano le linee per diverse utenze circostanti. La richiesta per la sua traslazione era stata inoltrata, ma nessuno interveniva. Dopo alcune settimane, il cliente, nottetempo, ha forzato l'armadio e la mattina successiva ha segnalato il problema ed il conseguente rischio, dovuto ai cavi in tensione in vista. Nel giro di un'ora è intervenuta una squadra di pronto intervento ed il problema è stato risolto immediatamente.
Il giorno successivo il vecchio fabbricato è stato abbattuto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto