gigetta

Nuovo Iscritto
Sono il legale rappresentante di una srl che doveva costruire una palazzina in un lotto di terrea edificabile, la banca ci aveva concesso un prestoto e aveva calcolato il valore del terrno ampiamente congruo per il prestito di 200.000 che ci aveva concesso...poi aimè la crisi si è fatta sentire e noi che volevamo vendere e poi iniziare a costruire non siamo neanche partiti e dopo un anno non riuscendo più a vendere ci è rimasto il debito con la banca e anche se volessimo fallire come srl dato la nuova legge sui fallimenti (si prevede almeno 300.000 di fatturato negli ultimi 3 anni) non possiamo farlo e la banca sempre più in allarme ha fatto rifare la perizia sul terreno e adesso, a sentire loro, si è svalutato e il valore non copre più neanche il prestito erogato.
A questo punto cosa posso fare dato che non riesco a rendere i soldi alla banca perchè spesi in oneri e lavori di urbanizzazione che non servono più a niente... e non riesco neanche a fallire???? la banca da me interpellata , non si accontenta del terreno che gli cederei e vuole anche altre garanzie o soldi...cosa fare
grazie
 

gigetta

Nuovo Iscritto
si stamattina sono andata da un Notaio di fiducia che mi ha detto che potrei fare un fondo patrimoniale con i miei beni??? qualche persona sa se sono veramente efficaci???
graie per la risposta gigetta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto