plutarco

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve... Mia moglie è venuta a mancare improvvisamente qualche mese fa... Unitamente ad altri suoi cugini era stata designata da un suo zio celibe di cui mi occupo io come erede di una proprietà immobiliare composta da un immobile in cui risiede con terreni di scarsissimo valore ma di notevole importanza affettiva per i miei figli... Lo zio purtroppo ha un pessimo carattere e si rifiuta di apportare modifiche al testamento pur volendo che siamo io ed i miei figli ad ereditare il bene assegnato come detto in un testamento notarile. A questo punto mi chiedo: lasciando il testamento invariato, chi subentrerebbe come erede nella porzione di patrimonio assegnato a mia moglie? Tutti i nipoti oppure i nostri figli?
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Lo zio purtroppo ha un pessimo carattere e si rifiuta di apportare modifiche al testamento pur volendo che siamo io ed i miei figli ad ereditare il bene assegnato come detto in un testamento notarile.
O cambia testamento o la sua presunta volontà, cioè che tu e i tuoi figli diventiate proprietari di quel bene immobile, non si potrà realizzare.
Magari serve qualcuno che glielo spieghi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto