vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
abbiamo richiesto all'amministratore foglio di "ricevuta del verbale" debitamento firmato
la prassi vuole che sia l'amministratore di sua spontanea iniziativa (anche perché è un suo compito), che invii a tutti gli aventi diritto a partecipare all'assemblea la copia del verbale firmato da Presidente e Segretario. L'amministratore deve avere la prova che il verbale è stato mandato sopratutto agli assenti, altrimenti sul deliberato rimane la spada di Damocle della richiesta di annullamento.
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
per distribuire i costi su tutti bisogna che vi sia il voto favorevole di almeno la metà+1 dei votanti e con 500 millesimi.
vedo che, durante le vacanze natalizie, anche tu non sei stato informato da Mattarella che il Parlamento, per quanto riguarda il quorum necessario per approvare i lavori per l'abbattimento delle barriere architettoniche, ha riportato a 333/1000 il minimo dei millesimi necessario per l'approvazione della delibera.
Come del resto è il quorum richiesto per deliberare i lavori del Superbonus ex 110 citato da @Nemesis.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
vedo che, durante le vacanze natalizie, anche tu non sei stato informato da Mattarella che il Parlamento, per quanto riguarda il quorum necessario per approvare i lavori per l'abbattimento delle barriere architettoniche,
Irrilevante.
Contro-controriforma pressoché inutile...chi vuole tentare la sorte di avviare lavori a spese di tutti ma approvati da maggioranze "relative" ...non ne aveva bisogno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto