Frank82

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti

In data 29/12/2023, e stato aggiudicato un immobile, volevo sapere se l'occupante degno di uno sgombero forzato, ha potuto generare una registrazione RLI sul cervellone dell’agenzia delle entrate, lasciandomi in causa, con l'immobile occupato con tanto di contratto 4+4 ed inquino ignaro di tutto?
Possibile la prassi descritta in termini presenti?
Vole bene capire se il sistema ha già aggiornato i dati, confermando che sono io il proprietario, non permettendo di fare RLI...??

Grazie infinite, ciao
 

Miciogatto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Spiega meglio.

- Hai aggiudicato l'immobile e, immagino, saldato il prezzo e le spese.
- E' stato emesso il decreto di trasferimento a tuo favore.

Il custode ti ha consegnato l'immobile libero? Hai un verbale?
 

Frank82

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il decreto di trasferimento non e stato emesso ancora, ma sono l'aggiudicatario... In questo range di tempo il vecchio proprietario potrebbe affittare ad ignare persone un 4+4 con tanto di RLI? Poi mi accollo io la grana?
Per dispetto insomma.....
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Il decreto di trasferimento non e stato emesso ancora, ma sono l'aggiudicatario... In questo range di tempo il vecchio proprietario potrebbe affittare ad ignare persone un 4+4 con tanto di RLI? Poi mi accollo io la grana?
Per dispetto insomma.....
Stai facendo ipotesi pessimistiche, ho stai descrivendo ciò che temi sia avvenuto?
 

Frank82

Membro Attivo
Proprietario Casa
volevo sapere se l'ipotesi si poteva presentare in realtà.... O se il sistema evita che si verifichino certe situazioni....
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se uno dispone dell'immobile, è nelle condizioni di ordire qualsiasi accordo con terze persone, ignare o complici.
 

Frank82

Membro Attivo
Proprietario Casa
ah ok , tutte pare del caso, buono a sapersi, grazie!
No ve lo dico perché cè un motivo... ti scrivo in PM...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto