tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
ben fatto Lizzie
in bocca al lupo!

giusto, per la precisazione,
oggi è stato convalidato lo sfratto e fissata la data di rilascio dell'immobile (31 agosto).
Il mio avvocato dice che vuole vedermi per corrispondergli le spese finora sostenute e concordare circa le modalità di rilascio, capire, per le vie brevi, le intenzioni effettive del mio conduttore invitandomi ad tentare un dialogo con lo stesso , che io rifiuto a priore per dignità personale e capire gli intendimenti circa il rilascio alla data stabilita dal giudice oppure intende fare resistenza.
A questo punto mi è stato detto che se dovesse mostrare resistenza, si procederà con atto di precetto e l'esecuzione dello sfratto, facendo lievitare ulteriormente le spese legali.
Che tempistica intercorre, se il conduttore dovesse mostrare resistenza affinchè riprenda il possesso del locale?
Un ulteriore informazione, per avvalermi dei mie crediti e rimborso spese legali, come è possibile effettuare una visura sul tizio per sincerarmi che non sia un nullatenente?
Grazie per le risposte
 

Elisabetta48

Membro Senior
Se sai dove ha il conto, l'avv puo' chiedere quato ha e puo' bloccarlo. Se non lo sai, l'avv deve indagare presso le diverse banche ma credo che ogni interrogazione abbia un costo (e le banche sono tante).
Puo' fare una visura catastale per vedere se ha immobili.
All'ACI puo' sapere se possiede auto o altri mezzi da pignorare...
 

tuonoblu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se sai dove ha il conto, l'avv puo' chiedere quato ha e puo' bloccarlo. Se non lo sai, l'avv deve indagare presso le diverse banche ma credo che ogni interrogazione abbia un costo (e le banche sono tante).
Puo' fare una visura catastale per vedere se ha immobili.
All'ACI puo' sapere se possiede auto o altri mezzi da pignorare...
ok grazie
 

Elisabetta48

Membro Senior
Guarda, solo una volta ho provato con investigatore. Ti giuro che ho trovato di piu' io con internet, visure camerali, sopralluoghi... di lui che pure si e' fatto pagare. Certamente non saranno tutti cosi' inetti. Il mio lo era...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto